Ho iniziato la mia esperienza nell’ambito della distribuzione cinematografica nel 2003 presso la Moviemax, dove nell’arco di 5 anni ho lavorato all’interno del reparto marketing e ho seguito e coordinato le attività di ufficio stampa per diversi film in uscita.

Dal 2008 ho lavorato presso la Eagle Pictures come Responsabile Ufficio Stampa.
Queste le attività che ho svolto: organizzazione di proiezioni e conferenze stampa, attività di digital PR, coordinamento dei press junket internazionali, organizzazione e coordinamento di set visit per produzioni italiane e straniere, organizzazione e coordinamento dei tour promozionali con talent italiani e stranieri. Ho lavorato inoltre nell’ambito di Festival  Internazionali come Venezia, Cannes, Toronto, Berlino, Torino e Roma.
Ho curato personalmente tutti i film della Eagle Pictures distribuiti tra Settembre 2008 e Febbraio 2013.

Alcuni dei titoli da me seguiti: i cinque capitoli della saga Twilight, Il discorso del Re di Tom Hooper, Limitless di Neil Burger, Kick – Ass di Matthew Vaughn, Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo, Miral di Julian Schnabel, E ora dove andiamo? di Nadine Labaki, Il Riccio di Mona Achache, The Fighter e Il Lato Positivo di David O.Russell, Un Matrimonio all’Inglese di Stephan Elliott e numerosi altri.

Dal 2014 lavoro come libera professionista svolgendo attività di ufficio stampa offline e digital PR per società di distribuzione quali M2Pictures, Good Films, Lucky Red, Leone Film Group, Adler Entertainment e 01 Distribution.